Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca

Serra per marijuana in casa: arrestati due triestini

La Squadra Volante della Questura si è recata all'appartamento delle giovane coppia in seguito alla segnalazione di presenza di sangue che conduceva alla loro porta: fatti accomodare gli agenti hanno sentito il forte odore e richiesto il mandato di perquisizione concesso poi dal Pm

Ieri mattina il personale della Polizia di Stato ha arrestato per la detenzione in concorso di sostanze stupefacenti due giovani triestini, P.D.R., nato nel 1989, e G.V., nata nel 1995. Nella loro abitazione è stata trovata una serra artigianale con due piante di marijuana, oltre a numerosi prodotti per la coltivazione e alcuni cataloghi per l’acquisto di questa sostanza stupefacente.

Il personale della Polizia si è recato nello stabile di via Timeus in cui vive la coppia dopo una segnalazione al 113 che riportava la presenza di tracce di sangue che portavano alla porta del loro appartamento. Una volta giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante della Questura hanno bussato alla porta e li ha accolti il ragazzo, già noto per i suoi reati in materia di stupefacenti, il quale - appreso il motivo del loro intervento – li ha fatti accomodare.

Hanno così potuto appurare la presenza della ragazza che aveva delle abrasioni sulle braccia. Nella loro camera da letto gli operatori hanno notato alcune foglie essiccate riconducibili a presunta sostanza stupefacente e hanno sentito un forte odore provenire da una stanza chiusa a chiave. Alla luce di ciò, ottenuta l’autorizzazione del Pm, gli operatori hanno perquisito l’abitazione e, nonostante le resistenze e la violenza dei due, sono riusciti ad entrare da un lucernaio nella stanza chiusa adibita a serra. All’interno anche una macchina fotografica del ragazzo, nel cui giubbotto è stata trovata la chiave di questa stanza.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati arrestati e accompagnati presso il cercere di via del Coroneo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra per marijuana in casa: arrestati due triestini

TriestePrima è in caricamento