rotate-mobile
Cronaca Via Beccherie, 18

Il “Dhome” riapre in silenzio: sbarca in citta il primo “silent party”

Riapertura in occasione della Barcolana il “Dhome” in via delle Beccherie 19 in versione “silenziosa”: per la prima volta in città il “silent party”. All’entrata verranno distribuire le cuffie da utilizzare durante la festa. Previsti 3 dj con tre tipi di situazioni musicali differenti

Dopo il grande successo riscosso in giro per il mondo sbarcano a Trieste per la prima volta i “silent party” al “Dhome", riaperto in occasione della Barcolana.

Sia venerdì 9 che sabato 10 ottobre, con inizio alle 23, nel locale in via delle Beccherie 18 si potrà prendere parte al primo evento cittadino ad “impatto acustico zero” proprio perché la musica non risuonerà nelle casse ma direttamente nelle cuffie dei partecipanti.

All’entrata il personale della discoteca darà ad ogni persona un paio di cuffie che andranno indossate per poter così iniziare la serata danzante. Sono previsti nel corso della serata 3 djs (Sidney Kebosh, Thomas Dorsi e Alex Batti) che proporranno altrettante differenti situazioni musicali e il singolo partecipante potrà scegliersi il genere che preferisce cambiando poi traccia a suo piacimento nel corso della nottata .

«Sarà un’esperienza unica nel suo genere - riferisce la proprietà del Dhome – invitiamo tutti i triestini e non, a partecipare perché è un peccato aver sentito parlare di questa tipologia di festa e non essere riusciti mai a prendervi parte. La qualità audio offerta dalle cuffie è estremamente elevata, questo permetterà un ascolto di livello ed un coinvolgimento ancora maggiore del pubblico. I djs suoneranno regolarmente e il loro set sarà trasmesso ad altissima qualità in diretta in tutte le cuffie del locale».

Radio Fantasy è media partner dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il “Dhome” riapre in silenzio: sbarca in citta il primo “silent party”

TriestePrima è in caricamento