Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

Dialoghi europei: Venerdì 17 a Trieste confronto tra europarlamentari

11.35 - Appuntamento a partire dalle 17.00 presso la Sala Tessitori del Consiglio Regionale (Piazza Oberdan). Previsti gli itnerventi degli tialiani Del Monte, Zanonato e Schlein, del croato Jacovcic e dello sloveno Vaigl

Quinto appuntamento Venerdì  17 ottobre per il ciclo di conferenze organizzate da  Dialoghi europei in occasione del cinquantesimo della prima  seduta del Consiglio regionale.
Nella sala Tessitori, al pian terreno del palazzo di Piazza Oberdan 5 a Trieste, con inizio alle 17.00, si terrà un confronto  tra deputati europei del Triveneto, della Slovenia e dell'Istria  croata sul tema: "Il Nord-Est, la Slovenia e l'Istria croata:  obiettivi comuni al Parlamento europeo".

Parteciperanno all'incontro gli europarlamentari Isabella De Monte, Flavio Zanonato, Elena  Schlein, lo sloveno Ivo Vaigl e il croato Ivan Nino Jakovciv.

Introdurrà l'incontro il Presidente di Dialoghi Europei Giorgio Rossetti. Interverranno il Presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia Franco Iacob e il Sindaco di Trieste Roberto Cosolini.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dialoghi europei: Venerdì 17 a Trieste confronto tra europarlamentari

TriestePrima è in caricamento