Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Dimenticano una Pentola Piena d'Olio sul Fuoco. Incendio al "The Duke " di via Vidali

La scorsa notte, a mezzanotte circa, una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Via Dell’Istria, a seguito di segnalazione di incendio pervenuta alla Centrale Operativa, prontamente si è portata presso il Pub “The Duke” di via Vidali. Sul...

La scorsa notte, a mezzanotte circa, una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Via Dell'Istria, a seguito di segnalazione di incendio pervenuta alla Centrale Operativa, prontamente si è portata presso il Pub "The Duke" di via Vidali.
Sul posto, da un primo sopralluogo, i vigili del fuoco hanno constatato che l'incendio proveniva dai locali della cucina e che la causa era sicuramente riconducibile a una pentola piena d'olio dimenticata sul fuoco.

Le fiamme hanno danneggiato alcune parti della cucina tanto che la proprietaria, G.A, ed un cliente M.M., hanno tentato invano, con gli estintori, di domare l'incendio prima di richiedere l'intervento dei vigili del fuoco.
A seguito di questo tentativo, entrambi hanno riportato una lieve intossicazione da fumo e sono stati soccorsi presso l'Ospedale di Cattinara e successivamente dimessi senza gravi conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimenticano una Pentola Piena d'Olio sul Fuoco. Incendio al "The Duke " di via Vidali

TriestePrima è in caricamento