rotate-mobile
Cronaca

Lavoro e crescita: sindaco Dipiazza al Circolo della Stampa di Trieste

Il sindaco Roberto Dipiazza incontra i giornalisti al Circolo della Stampa di Trieste e parla di lavoro e crescita nel capoluogo giuliano

Opportunità di crescita e lavoro, scelte adottate, obiettivi da raggiungere. Sono state queste le direttrici del simpatico incontro che si è svolto al Circolo della Stampa di Trieste tra il Sindaco Roberto Dipiazza e i giornalisti Cristiano Degano, Carlo Muscatello e Pierluigi Sabatti. 

Roberto Dipiazza: «È stata una bella occasione, dopo quattro mesi di amministrazione, per parlare della città a 360°, in modo pacato e approfondendo temi come il Porto Vecchio, la Ferriera, lo sviluppo commerciale; dei nuovi assetti che si vogliono adottare nel settore della cultura, della priorità di ripristinare la manutenzione generale della città abbandonata in questi ultimi anni, della necessità di mettere all'angolo questo eccessivo buonismo e riscoprire il senso civico ed il rispetto delle regole. Ma soprattutto si è parlato di lavoro e del futuro possibile per la nostra meravigliosa città, quel futuro su cui già sto lavorando intensamente con la mia giunta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e crescita: sindaco Dipiazza al Circolo della Stampa di Trieste

TriestePrima è in caricamento