rotate-mobile
Cronaca

Dipiazza incontra l'ambasciatore del Belgio Drubbel

Durante l'incontro nel salotto azzurro, il sindaco ha consegnato all'ambasciatore Vercauteren Drubbel il "crest" ufficiale di Trieste

Economia, portualità, turismo e cultura: questi alcuni dei principali temi al centro dell'incontro, svoltosi oggi (venerdì 3 marzo) nel salotto azzurro del Comune di Trieste, tra il sindaco Roberto Dipiazza e l'ambasciatore del Belgio Patrick Vercauteren Drubbel, per la prima volta in visita nella nostra città.

Nel corso del cordiale incontro di presentazione, portando all'ospite il benvenuto della città, il sindaco Dipiazza ha presentato e illustrato le principali caratteristiche e opportunità offerte. Sono state messe in luce le potenzialità e prospettive di Trieste, sempre più centro del terziario avanzato, chiamata a valorizzare l'importante area del Porto Vecchio, occasione di sviluppo e crescita per la città e tutto il suo territorio.

Come segno di amicizia il sindaco ha consegnato all'ambasciatore Vercauteren Drubbel il “crest” ufficiale di Trieste. L'ambasciatore ha firmato anche il “libro d'oro” del Comune, esprimendo gratitudine e apprezzamento per l'accoglienza e la bellezza di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza incontra l'ambasciatore del Belgio Drubbel

TriestePrima è in caricamento