rotate-mobile
Cronaca

Dipiazza incontra i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Opera San Giuseppe (FOTO)

«Mi ha fatto molto piacere vedere il grande senso civico ed il rispetto per gli altri che già hanno»

«Questa mattina, assieme all’assessore Angela Brandi, ho avuto un incontro molto importante con i concittadini della scuola dell’infanzia Opera San Giuseppe che saranno i protagonisti del futuro della nostra Trieste». Così il sindaco Roberto Dipazza commenta la visita di questa mattina sulla sua pagina Facebook.
«Accompagnati dalla coordinatrice Annamaria Risicato e dalla maestra Maria Fukca i bambini mi hanno illustrato il progetto scolastico per diventare dei bravi cittadini. Mi ha fatto molto piacere vedere il grande senso civico ed il rispetto per gli altri che già hanno appreso grazie al lavoro delle maestre ed ancora prima all’educazione delle loro famiglie».

«Insegnanti, cassiere, ingegneri, gelatai, medici, veterinari, pasticceri, poliziotti - prosegue - sono alcune delle professioni che vogliono fare da grandi e che hanno indicato nelle carte d’identità realizzate a scuola, che oggi ho firmato».
«Li ringrazio anche per i bellissimi disegni che mi hanno fatto. Mi complimento - conclude - per il buon lavoro delle maestre, ma auguro soprattutto a questi nostri giovani concittadini di impegnarsi, avere dalla vita tante soddisfazioni e di amare e rispettare sempre la nostra importante e bella città».

26apr2017.dipiazzascuola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza incontra i piccoli alunni della scuola dell’infanzia Opera San Giuseppe (FOTO)

TriestePrima è in caricamento