rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Giosuè Carducci

Dipiazza fa il vigile in via Carducci: «Grazie triestini per la pazienza» (VIDEO)

«Per ridurre al minimo i disagi le squadre di operai stanno lavorando giorno e notte ed i lavori dureranno cinque giorni con oggi»

«Grazie ai cittadini che capiscono che è un'opera importante che dobbiamo fare in questi giorni, è necessario realizzarla quanto prima. Portate ancora pazienza per qualche giorno»
Il sindaco Roberto Dipiazza ringrazia così i triestini per la pazienza e l’attenzione che stanno dimostrando relativamente ai lavori urgenti in Via Carducci per la messa in sicurezza e consolidamento delle volte del torrente Chiave che stanno cedendo e che stanno creando degli inevitabili disagi alla circolazione.

«Per ridurre al minimo i disagi - spiega il sindaco - le squadre di operai stanno lavorando giorno e notte ed i lavori dureranno cinque giorni con oggi. Sono voluto andare a vedere come è la situazione ed ho disposto un potenziamento della Polizia Municipale sul posto. Chiedo ai cittadini, per la loro sicurezza, di rispettare i segnali e non scavalcare le transenne».
«Nel corso dei lavori - conclude -saranno effettuati dei rinforzi strutturali lungo il tratto dell’attuale corsia preferenziale dei bus, tra via Valdirivo e piazza Oberdan, in modo da limitare i disagi alla circolazione viaria durante le successive fasi di demolizione e ricostruzione della volte del torrente previste per marzo 2018. Vi ringrazio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza fa il vigile in via Carducci: «Grazie triestini per la pazienza» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento