rotate-mobile
Cronaca

Diritto allo studio, accettazione domande fuori termine per materiali e abbonamenti scolastici

Si precisa inoltre che possono presentare le domande fuori termine solo le famiglie/gli studenti appartenenti a nuclei familiari con valore ISEE fino a 10.632,94 euro. E' necessario avere tutti i requisiti indicati nelle istruzioni su www.retecivica.trieste

Il Comune informa che le domande fuori termine e la loro accettazione – stabilita fino al 31 ottobre – riguardano: il materiale scolastico (scuole secondarie di I.o grado – medie -  e del biennio di quelle di II.o grado – superiori); gli abbonamenti scolastici annuali per gli autobus (scuole primarie e secondarie di I.o grado – elementari e medie).

Si precisa inoltre che possono presentare le domande fuori termine solo le famiglie/gli studenti appartenenti a nuclei familiari con valore ISEE fino a 10.632,94 euro. E’ necessario avere tutti i requisiti indicati nelle istruzioni su www.retecivica.trieste. Le domande fuori termine saranno considerate fino ad esaurimento dei fondi.

Le domande vanno consegnate al Protocollo Generale del Comune di Trieste - Sportello Accettazione Atti, via Punta del Forno 2, pianoterra, stanza n. 2 (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 16.30) o via posta elettronica all'indirizzo: comune.trieste@certgov.fvg.it.

Per quanto concerne i sussidi relativi alla media scolastica delle classi 3, 4 e 5 delle secondarie di II grado – superiori – nell’anno scolastico 2014/5, i termini sono conclusi.

INFO: Sito del Comune: www.retecivica.trieste.it o www.triestescuolaonline.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritto allo studio, accettazione domande fuori termine per materiali e abbonamenti scolastici

TriestePrima è in caricamento