menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diritto allo studio, accettazione domande fuori termine per materiali e abbonamenti scolastici

Si precisa inoltre che possono presentare le domande fuori termine solo le famiglie/gli studenti appartenenti a nuclei familiari con valore ISEE fino a 10.632,94 euro. E' necessario avere tutti i requisiti indicati nelle istruzioni su www.retecivica.trieste

Il Comune informa che le domande fuori termine e la loro accettazione – stabilita fino al 31 ottobre – riguardano: il materiale scolastico (scuole secondarie di I.o grado – medie -  e del biennio di quelle di II.o grado – superiori); gli abbonamenti scolastici annuali per gli autobus (scuole primarie e secondarie di I.o grado – elementari e medie).

Si precisa inoltre che possono presentare le domande fuori termine solo le famiglie/gli studenti appartenenti a nuclei familiari con valore ISEE fino a 10.632,94 euro. E’ necessario avere tutti i requisiti indicati nelle istruzioni su www.retecivica.trieste. Le domande fuori termine saranno considerate fino ad esaurimento dei fondi.

Le domande vanno consegnate al Protocollo Generale del Comune di Trieste - Sportello Accettazione Atti, via Punta del Forno 2, pianoterra, stanza n. 2 (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 16.30) o via posta elettronica all'indirizzo: comune.trieste@certgov.fvg.it.

Per quanto concerne i sussidi relativi alla media scolastica delle classi 3, 4 e 5 delle secondarie di II grado – superiori – nell’anno scolastico 2014/5, i termini sono conclusi.

INFO: Sito del Comune: www.retecivica.trieste.it o www.triestescuolaonline.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento