menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto d'archivio

foto d'archivio

Spot della Lexus: disagi al traffico in città per le riprese

Già da oggi pomeriggio inizieranno diversi divieti di sosta e di fermata su alcune zone della città; da domani anche interruzione della circolazione sulle Rive

Divieti di transito e di parcheggio in città questo fino settimana per le riprese dello spot della Lexus.
 Il Comune ha infatti emesso un'ordinanza temporanea che prevede l'interruzione del traffico sulle Rive dalle 13.30 alle 16.30 di sabato pomeriggio (16 settembre) e domenica 17 settembre, dalle 14 alle 19, nel tratto che da piazza Tommaseo porta fino a via Felice Venzian, creando inevitabili disagi alla circolazione in città. 
È stato però richiesto alla società che si occupa di girare lo spot di adoperarsi affinché l'interruzione non debba essere applicata su entrambe le carteggiate.
Riprese ma senza interruzione della circolazione anche in via Ghega, in Corso Cavour, in Riva III Novembre, in via Valdirivo, in via Mazzini e in piazza Ponterosso e su altri tratti di via San Spiridione con la scorta della Polizia locale.

Divieto di sosta  e di fermata inoltre da oggi, venerdì 15, a partire dalle ore 18 fino a sabato alle ore 20 all'altezza dell'incrocio tra via Diaz e l'incrocio con piazza dello Squero Vecchio e in via Mercato Vecchio dall'incrocio con Riva del Mandracchio e quello con la via Cadorna e in via dell'Orologio sull'area di carico e scarico merci accanto al palazzo della Regione.
Stesso divieto domani anche in via San Spiridione, sul lato dei numeri civici dispari, nella zona compresa tra l'incrocio con via San Nicolò è quello con via Mazzini e da entrambi i lati, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Mazzini e il civico 10.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento