rotate-mobile
Cronaca

Domani (15 novembre) Apre Zara in via San Nicolo'

1000 metri quadri disposti su tre piani. E’ prevista per domani, 15 novembre 2013, l’apertura a Trieste del primo store Zara, il brand del Gruppo Inditex, uno dei più grandi player di distribuzione di moda nel mondo, che propone abbigliamento e...

1000 metri quadri disposti su tre piani.



E' prevista per domani, 15 novembre 2013, l'apertura a Trieste del primo store Zara, il brand del Gruppo Inditex, uno dei più grandi player di distribuzione di moda nel mondo, che propone abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino.
Il nuovo store di Trieste è situato nel centro della città, in via San Nicolò 32, e dispone di una location di oltre 1.000 metri quadri, che si sviluppa su tre piani completamente dedicati alla moda e ai complementi.
Il negozio ospiterà infatti le collezioni Donna, Uomo e Bambino, presentando dunque la gamma completa della propria offerta.

Il punto vendita di Trieste, realizzato ispirandosi al flagship store di New York sulla Fifth Avenue, ha dato vita a spazi curati e funzionali dove, con il supporto di mobili in legno, l'uso di eleganti colori neutri e di texture che ricordano i tessuti, le collezioni sono valorizzate al meglio, mettendo il cliente a diretto contatto con la moda. Anche l'illuminazione gioca un ruolo primario in questo dialogo tra spazio e fashion, grazie ad un sofisticato sistema di luci dirette verso il prodotto e alla presenza di immagini in movimento su larghi schermi a led.

Zara Trieste, che potrà contare su un team di 36 persone, di cui 33 neoassunte, è il novantanovesimo negozio del brand in Italia, dove è arrivato nel 2002.

Il marchio, nato in Spagna a Coruña nel 1975 e presente in 86 paesi del mondo con oltre 1700 punti vendita, è sinonimo di contemporaneità, vestendo idee, gusti e trend internazionali.
Questa è la chiave del suo successo tra le persone, le culture e le generazioni che, nonostante le differenze, condividono una stessa passione per la moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani (15 novembre) Apre Zara in via San Nicolo'

TriestePrima è in caricamento