rotate-mobile
Cronaca

Domani lunedi 13 febbraio Scuole ancora Chiuse

Domani lunedì 13 febbraio le scuole resteranno nuovamente chiuse. Lo comunica il Comune di Trieste. Saranno pertanto sospese le attività educative, didattiche e amministrative di tutte le scuole, i ricreatori, i poli di aggregazione giovanile e...

Domani lunedì 13 febbraio le scuole resteranno nuovamente chiuse. Lo comunica il Comune di Trieste.

Saranno pertanto sospese le attività educative, didattiche e amministrative di tutte le scuole, i ricreatori, i poli di aggregazione giovanile e gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati di Trieste, visto il permanere di situazioni critiche nella viabilità e per la messa in sicurezza dei numerosi edifici lesionati.

Riportiamo anche il messaggio che il Sindaco Roberto Cosolini ha "postato" sulla sua pagina facebook: "La situazione dovrebbe gradualmente migliorare ma la chiusura di alcune strade importanti e l'esigenza di messa in sicurezza nella giornata di domani di edifici e strutture pericolanti induce a chiudere ancora domani le scuole.

La misura appare certo prudenziale ma ci troveremmo altrimenti con prolungati blocchi del traffico e con rischi di cedimento dovuti al prolungato stress di strutture sottoposte da troppi giorni a bora fortissima. Se poi dovesse cadere un po' di neve la somma neve + strade chiuse porterebbe alla paralisi..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani lunedi 13 febbraio Scuole ancora Chiuse

TriestePrima è in caricamento