rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Domani Piano Regolatore in 4a Circoscrizione. Invitata la Cittadinanza

Domani, martedì 22 maggio, nella IV Circoscrizione (Città Nuova. Barriera Nuova, San Vito, Città Vecchia), presso la sala del Consiglio Circoscrizionale di via Locchi 23, alle ore 18.30, si terrà il terzo incontro pubblico con i cittadini per la...

Domani, martedì 22 maggio, nella IV Circoscrizione (Città Nuova. Barriera Nuova, San Vito, Città Vecchia), presso la sala del Consiglio Circoscrizionale di via Locchi 23, alle ore 18.30, si terrà il terzo incontro pubblico con i cittadini per la fase di "ascolto e partecipazione" della nuova variante al Piano regolatore.

All'incontro interverranno l'assessore alla pianificazione urbana Elena Marchigiani, lo staff dell'Ufficio di Piano, oltre agli studenti della Facoltà di Architettura di Trieste che, per tutta la settimana successiva, saranno presenti nella sede della Circoscrizione e sul territorio per aiutare i cittadini interessati nella compilazione dei questionari.
Il Comune ricorda che in ogni caso, specie per chi non potrà essere presente all'incontro, all'indirizzo web www.retecivica.trieste.it è attivo un sito dedicato al nuovo Piano, dove è possibile trovare tutte le informazioni e i questionari compilabili on-line.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Piano Regolatore in 4a Circoscrizione. Invitata la Cittadinanza

TriestePrima è in caricamento