rotate-mobile
Cronaca

Domani sabato 11 febbraio Scuole Chiuse

In considerazione della comunicazione della Protezione Civile che raccomanda di limitare gli spostamenti della popolazione per le previste avverse condizioni atmosferiche, domani, sabato 11 febbraio, a Trieste saranno chiuse le scuole di ogni...

In considerazione della comunicazione della Protezione Civile che raccomanda di limitare gli spostamenti della popolazione per le previste avverse condizioni atmosferiche, domani, sabato 11 febbraio, a Trieste saranno chiuse le scuole di ogni ordine a grado.

Saranno pertanto sospese le attività educative, didattiche e amministrative di tutte le scuole, i ricreatori, i poli di aggregazione giovanile e gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati di Trieste.

Il Comune rinnova l'appello ai cittadini a rimanere in casa, evitando, per quanto possibile, di uscire e di utilizzare l'auto privata.

Per le emergenze resta sempre attivo 24 ore su 24 il numero 040-366111 (opzione 3) del Centro radio della Polizia locale. Operativo 24 su 24 anche il numero verde del progetto "Amalia" 800 544 544 , al quale possono rivolgersi gratuitamente le persone anziane per chiedere il recapito a domicilio di farmaci e della spesa alimentare.

Ufficio Stampa Comune di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sabato 11 febbraio Scuole Chiuse

TriestePrima è in caricamento