rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Donna delle Pulizia Sorpresa a Rubare negli Uffici di Esatto di p.Zza Sansovino

Nei giorni scorsi personale della locale Squadra Mobile, ha arrestato una donna di 37 anni, R.P. le sue iniziali perché sorpresa a rubare negli uffici dell’Esatto spa di piazza Sanasovino.L’arresto avveniva a seguito di un’attività d’indagine...

Nei giorni scorsi personale della locale Squadra Mobile, ha arrestato una donna di 37 anni, R.P. le sue iniziali perché sorpresa a rubare negli uffici dell'Esatto spa di piazza Sanasovino.
L'arresto avveniva a seguito di un'attività d'indagine avviata dopo le numerose denunce presentate dalla direzione dell'Esatto spa, relative a diversi furti patiti negli uffici sin dallo scorso mese di aprile.
Considerato che i reati venivano commessi in orario di chiusura e che mai erano stati rilevati segni di effrazione sulla porta d'ingresso, trovata sempre regolarmente chiusa, le indagini si concentravano nella fascia oraria di pre-apertura, dove sono presenti solo gli addetti alle pulizie.
Venerdì scorso venivano riposte delle banconote, precedentemente fotocopiate, all'interno di una cassettiera presente negli uffici.
La mattina seguente, la R.P., dipendente della ditta che cura le pulizie, iniziava regolarmente il suo turno che terminava alcune ore dopo, durante le quali nessun'altra persona poteva avere accesso alla struttura.
All'uscita dagli uffici gli agenti bloccavano la donna che veniva trovata in possesso delle banconote mentre personale dell'Esatto spa, constatava che la busta era stata aperta e il denaro asportato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna delle Pulizia Sorpresa a Rubare negli Uffici di Esatto di p.Zza Sansovino

TriestePrima è in caricamento