rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa con il suo cagnolino la notte di Capodanno

I famigliari e le forze dell'ordine sono alla ricerca di Giovanna Gerardi, 77enne di Gorizia. Con lei, molto probabilmente, anche il suo amato fido, un meticcio di piccola taglia

Giovanna Gerardi è scomparsa la notte di San Silvestro da Gorizia, molto probabilmente in compagnia del suo amato cane, un meticcio di piccola taglia. I suoi famigliari hanno lanciato così un appello: chiunque abbia informazioni, abbia visto la signora o possa fornire elementi utili al suo ritrovamento, contatti immediatamente il 112 o il 115. 

Giovanna Gerardi, 77enne, residente a Gorizia in via San Gabriele - riporta UdineToday -, è sparita dall'abitazione, in cui vive da sola, la notte di Capodanno. I familiari della donna, dopo alcuni infruttuosi tentativi di ricerca hanno deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine sporgendo formale denuncia ai carabinieri della Compagnia di Gorizia. Già avviate in zona le prime ricerche con il coordinamento della Prefettura di Gorizia e il supporto dei vigili del fuoco del Comando di Gorizia. Alcuni uomini, supportati da unità cinofile della Protezione Civile, sono tuttora in azione. Una base mobile operativa per il coordinamento delle indagini è stata nel frattempo allestita vicino alla casa della signora. La donna, hanno riferito i famigliari, non ha problemi di depressione e non soffre di demenza senile; è una donna dolce e socievole. Potrebbe indossare un giubbotto rosso ma non è certo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa con il suo cagnolino la notte di Capodanno

TriestePrima è in caricamento