rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Donna Trovata Morta in Casa in via Filzi

Un malore sembrerebbe la causa del decesso Silvia Curiale, signora di 66 anni è stata trovata morta in un appartamento al primo piano di via Filzi 17. Ad allertare la Polizia è stata una professionista che, rientrata dalle ferie, ha sentito sul...

Un malore sembrerebbe la causa del decesso

Silvia Curiale, signora di 66 anni è stata trovata morta in un appartamento al primo piano di via Filzi 17. Ad allertare la Polizia è stata una professionista che, rientrata dalle ferie, ha sentito sul pianerottolo del suo ufficio un odore tremendo.

Giunti sul posto, gli agenti hanno chiamato i Vigili del fuoco per entrare nell'appartamento. Grazie all'aiuto di un'autoscala i pompieri sono riusciti ad aprire la porta-finestra del balcone che da sulla strada. Ma l'aria all'interno era irrespirabile, tanto che gli uomini hanno dovuto indossare tute protettive e maschera con l'ossigeno prima di entrare nell'abitazione.

La morte per cause naturali - o per lo meno così sembra prima dell'autopsia del medico legale - sarebbe giunta almeno due settimane fa. Il corpo è stato trovato steso sul pavimento tra il cucinino e il bagno, senza tracce di lesioni evidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna Trovata Morta in Casa in via Filzi

TriestePrima è in caricamento