Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Monrupino

Cercano di espatriare dall'Italia, doppio arresto a Monrupino

Arrestati una cittadina rumena, I. N., classe 1991 e un cittadino rumeno, C. I., classe 1990

Doppio arresti da parte dei Crabinieri a Monrupino, nei pressi del confine di Stato di Fernetti

Domenica scorsa, i Carabinieri hanno rintracciato e arrestato una cittadina rumena, I. N., classe 1991, che stava transitando con il marito a bordo di un’autovettura.

La donna è risultata essere era sottoposta alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nella provincia di Reggio Emilia, in quanto appartenente ad un gruppo dedito alla commissione di furti e alla ricettazione di generi alimentari, commessi tra il 2013 ed il 2014.

La scorsa notte, invece i Carabinieri hanno arrestato un cittadino rumeno, C. I., classe 1990, in esecuzione di un ordine di sospensione della detenzione domiciliare per il ripristino di quella in carcere.

I Carabinieri lo hanno bloccato mentre, a bordo di un autobus di linea proveniente dalla Romania, cercava di attraversare il Territorio Nazionale per raggiungere la Spagna.

L’uomo si era reso irreperibile dal 26 agosto 2015, quando era evaso dall’abitazione in Lucca dove scontava la detenzione domiciliare per rapina e furto commessi in quella provincia nel 2012.

Il giovane arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato al Coroneo, a disposizione dell’A. G..

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di espatriare dall'Italia, doppio arresto a Monrupino

TriestePrima è in caricamento