rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Doppio Arresto per Spaccio di Droga: oltre 200 Grammi di Cocaina Sequestrati

I due cittadini albanesi si dividevano le zone della movida di Monfalcone e Trieste Nel corso di una serie di servizi antidroga svolti in ambito provinciale, la scorsa notte personale della Squadra Mobile diretta dal dottor Roberto Giacomelli ha...

I due cittadini albanesi si dividevano le zone della movida di Monfalcone e Trieste

Nel corso di una serie di servizi antidroga svolti in ambito provinciale, la scorsa notte personale della Squadra Mobile diretta dal dottor Roberto Giacomelli ha arrestato per reati connessi con lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti due cittadini albanesi, Rikard Muka, nato nel 1965, e Ornado Ceta, nato nel 1986, e ha denunciato una donna di etnia bulgara, N.M.I..

A seguito di un controllo effettuato a bordo di un'autovettura transitata in via San Marco, i tre sono stati fermati e identificati alla donna. Addosso al Muka sono stati rinvenuti 51 grammi lordi di cocaina e la somma di 750 euro, mentre sono stati trovati 19,39 grammi di cocaina addosso a N.M.I..

Successivamente a casa del Muka sono stati rinvenuti ulteriori 143 grammi circa di cocaina, due bilancini, un coltello e un cellulare.

Da quanto è emerso dalle indagini, Ceta operava sulla piazza di Monfalcone, mentre Muka forniva quella triestina, in particolar modo all'esterno dei locali della movida e di alcune sale giochi cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio Arresto per Spaccio di Droga: oltre 200 Grammi di Cocaina Sequestrati

TriestePrima è in caricamento