rotate-mobile
Cronaca

Doppio Furto alla Coin e Upim: Denunciata una Giovane Ucraina

La vigilante della Coin l'ha seguita alla Upim, cogliendola a rubare anche lì Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per furto aggravato una donna, A.L., nata nel 1984 in Ucraina e domiciliata in città. E’...

La vigilante della Coin l'ha seguita alla Upim, cogliendola a rubare anche lì

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per furto aggravato una donna, A.L., nata nel 1984 in Ucraina e domiciliata in città. E' stata sorpresa da un'addetta alla vigilanza del negozio della Coin intenta a rubare della merce esposta sugli scaffali del reparto prodotti per la bellezza del negozio Upim di corso Italia.

La donna, infatti, aveva nascosto nella sua borsetta un ombretto e un lucidalabbra per un valore di quasi 9 euro, staccando da entrambi i prodotti i codici a barre magnetici.

Il direttore dell'esercizio commerciale ha telefonato al 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Questura che ha identificato la donna, trovando all'interno della borsetta anche un paio di orecchini e un bracciale per un valore complessivo di quasi 22 euro da poco sottratti nel vicino Coin. Anche questi due prodotti erano privi dei codici a barre magnetici, ma in questo caso l'ucraina era riuscita ad allontanarsi dall'esercizio commerciale destando, però, il sospetto dell'addetta alla vigilanza di Coin, che ha preferito seguirla nel vicino Upim e intervenire quando l'ha notata intenta a togliere i codici magnetici e a nascondere i prodotti nella borsetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio Furto alla Coin e Upim: Denunciata una Giovane Ucraina

TriestePrima è in caricamento