rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Doppio Incidente in Strada Nuova per Opicina, due Feriti Lievi

In corso i rilievi della Polizia Locale. Sul posto il 118. Traffico rallentato 28.4.2014 | 13.54 - Poco fa, due incidenti, a distanza di 300 metri l'uno dall'altro, si sono verificati lungo la Strada Nuova per Opicina: fortunatamente nessuno...

In corso i rilievi della Polizia Locale. Sul posto il 118. Traffico rallentato

28.4.2014 | 13.54 - Poco fa, due incidenti, a distanza di 300 metri l'uno dall'altro, si sono verificati lungo la Strada Nuova per Opicina: fortunatamente nessuno dei due ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte (ringraziamo per le foto il nostro lettore Massimo Marino).

In un caso si tratta di una perdita di controllo "solitaria", forse a causa delle condizioni climatiche avverse: in quest'occasione la persona alla guida non è rimasta ferita. Mentre nell'altro caso, più grave, i mezzi coinvolti sono due: lievemente feriti entrambi i conducenti (o le conducenti: visto l'accavallarsi degli episodi non siamo riusciti ad avere informazioni più dettagliate) soccorsi dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente.

Sul posto sono giunti gli equipaggi della Polizia Locale, sia per i rilievi del caso sia per dirigere il traffico che ha subito inevitabilmente delle conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio Incidente in Strada Nuova per Opicina, due Feriti Lievi

TriestePrima è in caricamento