rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Drammatico Bilancio degli Incidenti in Autostrada: un Morto e nove Feriti. Autovie Accusa gli Automobilisti

Uno degli incidenti con le conseguenze più gravi è stato quello di un’auto cheha tamponato la coda in uscita a Latisana Sette mezzi pesanti e nove leggeri rimossi dai carri attrezzi, una persona deceduta e nove feriti, di cui uno in modo grave...

Uno degli incidenti con le conseguenze più gravi è stato quello di un'auto cheha tamponato la coda in uscita a Latisana

Sette mezzi pesanti e nove leggeri rimossi dai carri attrezzi, una persona deceduta e nove feriti, di cui uno in modo grave. È un bilancio pesante quello dei sinistri accaduti questa mattina sulla A4 Venezia Trieste, nei tratti compresi fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste e fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

Una serie di tamponamenti a catena che hanno reso necessario chiudere l'autostrada dalle 8 e 30 del mattino alle 12,00 per consentire i soccorsi, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del manto stradale.

Imprudenza e non rispetto delle distanze di sicurezza le cause dei sinistri. I banchi di nebbia che, in alcuni tratti erano particolarmente fitti, non hanno scoraggiato i patiti della velocità né hanno fatto crescere la prudenza.

Uno degli incidenti con le conseguenze più gravi è stato quello di un'auto che, nonostante le segnalazioni e la presenza degli ausiliari al traffico, ha tamponato la coda in uscita a Latisana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico Bilancio degli Incidenti in Autostrada: un Morto e nove Feriti. Autovie Accusa gli Automobilisti

TriestePrima è in caricamento