Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

Droga, Coltello e Pistola: Arrestato un Triestino

Le perquisizioni dei Carabinieri, con l'aiuto dell'unità cinofila della Guardia di Finanza ha permesso di ritrovare un ingente quantità di stupefacenti Nel corso della scorsa notte,in via Grandi, i Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio...

Le perquisizioni dei Carabinieri, con l'aiuto dell'unità cinofila della Guardia di Finanza ha permesso di ritrovare un ingente quantità di stupefacenti

Nel corso della scorsa notte,in via Grandi, i Carabinieri della Stazione di Borgo San Sergio, al termine di mirata ed articolata attività antidroga, finalizzata a contrastare lo "spaccio di sostanze stupefacenti" nell'ambito cittadino, hanno perquisito (anche l'abitazione) S.S., 44enne, triestino, già conosciuto alle forze dell'ordine, il quale è stato poi trovato in possesso di 16 grammi di hashish, di un coltello a serramanico (con lama di 12 cm di lunghezza) e di un bilancino di precisione.

Nel prosieguo dell'attività d'indagine i carabinieri, con l'ausilio di una unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, si è proceduto con la perquisizione dell'abitazione di P.C. 46enne, triestina, residente nelle vicinanze, "compagna" di S.S., ritrovando una pistola (calibro 7,65, marca beretta, con matricola abrasa, con caricatore e 22 proiettili del medesimo calibro, custoditi all'interno di una piccola cassaforte), 7,5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 2.100,00 euro quale presumibile provento "spaccio di stupefacenti".

Conseguentemente l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per "detenzione illegale di armi e munizioni" e "detenzione illecita di sostanze stupefacenti", mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà per i medesimi reati. L'arrestato al termine delle attività di rito è stato condotto nel carcere di via del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, Coltello e Pistola: Arrestato un Triestino

TriestePrima è in caricamento