rotate-mobile
Cronaca

Dalla Puglia "ordina" 50 grammi d'erba a Lubiana: arrestato giovane brindisino

L'episodio riportato dai colleghi di Brindisi Report è accaduto negli scorsi giorni. A finire nel mirino dei carabinieri della stazione di Erchie è stato un ventenne residente nell'omonimo comune

I 50 grammi di erba che da Lubiana aveva fatto arrivare tramite corriere postale nel piccolo comune di Erchie (Brindisi) sono stati scoperti dai carabinieri della locale stazione che l'hanno arrestato con l'accusa di importazione e detenzione di sostanza stupefacente. A finire nei guai, come riportato dai colleghi di Brindisi Report negli scorsi giorni, è stato un ventenne residente nel comune brindisino che aveva fatto pervenire nella sua abitazione un "plico contenente 50 grammi di marijuana" direttamente dalla capitale della vicina repubblica. 

Subito dopo la consegna, i militari si sono recati a casa del giovane. Alla vista dei carabinieri, F.L. (queste le iniziali ndr) "si è dato alla fuga nelle campagne circostanti, portando con sé il pacco". Partita la caccia, gli uomini in divisa l'hanno immediatamente rintracciato, "sequestrandogli il pacco contenente la sostanza stupefacente, suddivisa in due buste sottovuoto". Il pm del tribunale di Brindisi ha disposto gli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Puglia "ordina" 50 grammi d'erba a Lubiana: arrestato giovane brindisino

TriestePrima è in caricamento