rotate-mobile
Cronaca

Dubs (Pdl); Cosolini e Serracchiani Filo Sloveni, la Storia si Ripete

Roberto Dubs, esponente locale del Pdl: Cosolini e Serracchiani "pagano le cambiali" alla minoranza slovena. La storia si ripete, soprattutto a sinistra e soprattutto a Trieste. È ormai noto quanto sia decisivo per la sinistra giuliana il...

Roberto Dubs, esponente locale del Pdl: Cosolini e Serracchiani "pagano le cambiali" alla minoranza slovena.

La storia si ripete, soprattutto a sinistra e soprattutto a Trieste. È ormai noto quanto sia decisivo per la sinistra giuliana il sostegno della minoranza slovena per poter vincere le elezioni.

E, purtroppo, è altrettanto noto che per coccolare e ringraziare la minoranza slovena il sindaco di Trieste si è lanciato in performance a dir poco imbarazzanti : una tra tutte le nozze titine in piazza unità.

Ora tocca invece alla Serracchiani che, preoccupata per il riposizionamento della minoranza slovena all'interno del MTL con evidente perdita di consensi per la sinistra, pone al centro dell'azione politica regionale la noiosa questione dei cartelli bilingui, come se questa fosse la priorità e l'emergenza della nostra regione, il tutto senza trascurare ovviamente l'impegno per la campagna elettorale di Renzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubs (Pdl); Cosolini e Serracchiani Filo Sloveni, la Storia si Ripete

TriestePrima è in caricamento