rotate-mobile
Cronaca

Due Concittadini, Colpiti da Ordine di Carcerazione, Presi e Portati al Coroneo

Nel corso di controlli effettuati nello scorso week end da parte della Polizia di Stato, sono finiti in manette due cittadini italiani colpiti da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trieste. S.E. di 54 anni...

Nel corso di controlli effettuati nello scorso week end da parte della Polizia di Stato, sono finiti in manette due cittadini italiani colpiti da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trieste.

S.E. di 54 anni condannato dal Tribunale del capoluogo giuliano a sette mesi di arresto per guida in stato di ebbrezza, veniva rintracciato dai poliziotti della Squadra Mobile e condotto nel carcere cittadino di via Coroneo.

L'uomo, più volte denunciato per lo stesso reato in passato, aveva già subito numerosi ritiri della patente di guida a causa dell'abuso di alcool,annoverando anche vecchi precedenti di polizia per reati contro la persona.

Un donna di 48 anni, I.A. originaria di Gorizia ma residente da diversi anni a Trieste, è stata arrestata in esecuzione di una condanna a cinque mesi di carcere inflittale dal Tribunale per omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

Infatti nel febbraio del 2008 la donna, alla guida dell'autovettura di sua proprietà, si allontanava dal luogo di un incidente stradale che causava lesioni a terzi, senza prestare assistenza alla persona ferita.

Inoltre, nel 2007 la donna veniva condannata dal Tribunale di Trieste per appropriazione indebita, in quanto si impossessava di oltre ventimila euro detenuti in qualità di consulente fiscale e previdenziale di un'associazione religiosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Concittadini, Colpiti da Ordine di Carcerazione, Presi e Portati al Coroneo

TriestePrima è in caricamento