Coronavirus, a Trieste due decessi e un solo caso

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 412, 18 in meno rispetto alla giornata di ieri. Un caso a Pordenone e due a Gorizia

Foto Aiello

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 412, 18 in meno rispetto alla giornata di ieri. In terapia intensiva rimane un solo paziente, quelli ricoverati in altri reparti risultano essere 51, mentre si registrano 2 nuovi decessi (331 in totale). Lo ha comunicato oggi il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Analizzando i dati complessivi, dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus sono 3.255 (4 più di ieri): 1.378 a Trieste (1 in più), 981 a Udine, 684 a Pordenone (1 in più) e 212 a Gorizia (2 in più). I totalmente guariti invece ammontano a 2.512 (20 più di ieri), i clinicamente guariti a 56 e le persone in isolamento domiciliare sono 304. I deceduti sono 186 a Trieste (2 in più), 73 a Udine, 67 a Pordenone e 5 a Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione da domenica in Friuli Venezia Giulia

  • Fvg in zona gialla fino a venerdì poi la stretta: possibili nuovi parametri, rischio rosso

  • Calci e pugni in faccia a una 13enne, la madre: "Sta malissimo"

  • Cadono in moto in galleria San Vito: grave il passeggero

  • Il Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie d'Italia, quattro sono a Trieste

  • Possibile stato d'emergenza fino ad aprile, e intanto il Fvg rischia la zona rossa

Torna su
TriestePrima è in caricamento