rotate-mobile
Cronaca

Due Furti la Notte Scorsa a Trieste

Ieri mattina personale della Squadra Volante della Questura si è recato presso due magazzini siti in via Vecellio e in via Parini su richiesta del titolare e di una cittadina. Nel primo caso nottetempo ignoti si sono introdotti nei locali di una...

Ieri mattina personale della Squadra Volante della Questura si è recato presso due magazzini siti in via Vecellio e in via Parini su richiesta del titolare e di una cittadina.
Nel primo caso nottetempo ignoti si sono introdotti nei locali di una ditta di impiantistica infrangendo il vetro della porta d'ingresso, dopo aver cercato invano di forzare la serratura della stessa.
I ladri hanno asportato un personal computer, un trapano a batteria e tre secchi colmi di rame.
In corso di valutazione il valore dell'ammanco. Nel secondo caso gli operatori hanno notato una porta di un magazzino di un'altra ditta aperta (era stata piegata una barra in metallo del sistema di chiusura automatica installato) e all'interno due autovetture con le portiere aperte e con le chiavi inserite nei blocchetti d'accensione.
I ladri hanno prelevato dai due mezzi alcuni strumenti da lavoro, tra cui uno per la rilevazione di fumi e un altro per la videoispezione, per un valore complessivo di 5 mila euro.
In entrambi i casi è intervenuto anche personale della Polizia scientifica. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Furti la Notte Scorsa a Trieste

TriestePrima è in caricamento