rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Due Giovani, Triestina e Rumena, Scappano dalla Comunita'; Ritrovate a Porto San Rocco

Su segnalazione della sala operativa della questura di Trieste diramata a tutte le pattuglie presenti sul territorio, personale del commissariato p.s. di Muggia si e’ messo alla ricerca di due minorenni che si erano allontanate arbitrariamente da...

Su segnalazione della sala operativa della questura di Trieste diramata a tutte le pattuglie presenti sul territorio, personale del commissariato p.s. di Muggia si e' messo alla ricerca di due minorenni che si erano allontanate arbitrariamente da una comunita' di trieste.

Le due ragazze, S.M. triestina di anni 14 e S.L. di anni 15 e originaria della romania, potevano, infatti, avere contattato un compagno di scuola abitante a muggia. Il ragazzo, infatti, ha riferito ai poliziotti che effettivamente aveva visto le due ragazze ma poi queste si erano allontanate dalla sua abitazione e non sapeva dove fossero andate.

Sulla scorta di alcune informazioni acquisite nel frattempo dai genitori delle minori, il personale del commissariato ha pensato bene di cercarle nel comprensorio del porto turistico san rocco dove, in effetti, sono state rintracciate a bordo di una barca, di proprieta' del genitore di una delle minori.

Le ragazze non hanno opposto resistenza al fatto di dover rientrare in comunita' lamentando, tuttavia, che si erano allontanate a causa della disciplina, secondo loro eccessiva, che veniva loro imposta.

Il tempestivo intervento della polizia ed il tempestivo rintraccio delle minori ha fatto si che questa esperienza di fuga si sia conclusa senza gravi conseguenze per l'incolumita' delle giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Giovani, Triestina e Rumena, Scappano dalla Comunita'; Ritrovate a Porto San Rocco

TriestePrima è in caricamento