Cronaca

Due Gravi Incidenti a Trieste: due Donne all'Ospedale

Entrambi hanno viste un due ruote finire contro altrettante auto. Le ferite comunque non sono in pericolo di vita Lo scorso weekend ha visto susseguirsi due gravi incidenti a Trieste: il primo, dallo scenario sconvolgente, è avvenuto sabato sera...

Entrambi hanno viste un due ruote finire contro altrettante auto. Le ferite comunque non sono in pericolo di vita

Lo scorso weekend ha visto susseguirsi due gravi incidenti a Trieste: il primo, dallo scenario sconvolgente, è avvenuto sabato sera in piazza Vico. Coinvolti una Porsche e uno scooter di cui non siamo in grado di dire marca e modello talmente irriconoscibile era il mezzo dopo lo schianto.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale intervenuta sul posto con i sanitari del 118 che hanno subito soccorso la donna alla guida delle due ruote, una signora di 48 anni, che è stata poi condotta a Cattinara, dov'è tutt'ora ricoverata ma non è in pericolo di vita.

Più grave, ma anche questo per fortuna senza conseguenze drammatiche, è l'incidente di ieri mattina lungo la statale 202. Una ragazza di 23 anni, alla guida di una Kavasaki di grossa cilindrata, si è schiantata contro un altro mezzo (anche in questo caso le dinamiche sono al vaglio della Polizia Locale): un volo di diversi metri e il rovinoso atterraggio sull'asfalto.

Soccorsa immediatamente dal personale del 118 intervenuto, le condizioni sono parse immediatamente gravi - fratture e abrasioni varie parti del corpo - ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Cattinara: le condizioni restano preoccupanti ma sembra che il pericolo di vita sia scongiurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Gravi Incidenti a Trieste: due Donne all'Ospedale

TriestePrima è in caricamento