rotate-mobile
Cronaca

Denunciati dalla Polizia due irregolari

Uno di loro si trovava in un hotel di Domio, l'altro infastidiva gli operatori sanitari all'ospedale di Cattinara. Quest'ultimo aveva a suo carico un foglio di via dalla città, notificato dalla Polizia Locale

Due denunce effettuate dalla Polizia di Stato tra ieri e oggi, 4 gennaio 2019. Il primo, un cittadino turco, è stato deferito in stato di libertà per la sua presenza irregolare in Italia. Si tratta di T.A., di 29 anni, che stava alloggiando in un hotel di Domio quando è giunta alla sala operativa della Questura una segnalazione telematica delle autorità slovene relativa al suo rintraccio. La Squadra Volante si è recata sul posto e, dopo le formalità di rito, ha denunciato l’uomo che ha espresso la volontà di richiedere asilo politico.

Il secondo caso

Nel secondo caso ieri pomeriggio il personale della Squadra Volante ha rintracciato nell'ospedale di Cattinara il cittadino rumeno M.M., nato nel 1961, che stava infastidendo gli operatori sanitari. Dai controlli effettuati dagli operatori è emerso a suo carico un foglio di via dalla città notificatogli il 3 dicembre scorso dalla Polizia Locale, al quale non ha ottemperato. Motivo per il quale è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciati dalla Polizia due irregolari

TriestePrima è in caricamento