rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Due Premi di Studio in Memoria del Medico Carlo Grusovin per Rafforzare i Legami con la Polizia.

Due premi di studio per onorare la memoria del dottor Carlo Grusovin, noto medico odontoiatra deceduto a Trieste il 27 marzo 2010, sono stati consegnati questa mattina a due figli di dipendenti della Polizia di Stato particolarmente distintisi nel...

Due premi di studio per onorare la memoria del dottor Carlo Grusovin, noto medico odontoiatra deceduto a Trieste il 27 marzo 2010, sono stati consegnati questa mattina a due figli di dipendenti della Polizia di Stato particolarmente distintisi nel loro percorso scolastico: Susanna Lando e Giulio Gustincich.

La cerimonia è avvenuta questa mattina in Questura alla presenza di una commossa signora Maria Cervini vedova Grusovin e del Questore Giuseppe Padulano.

"E' un premio che testimonia la vicinanza della cittadinanza, in particolare della signora Cervini, alla Polizia di Stato, ma in particolare ai giovani, che sono il nostro presente" ha affermato il Questore, ribadendo che "tale gesto, in linea con la filosofia che caratterizza la nostra istituzione, rafforza tutti noi operatori della sicurezza nella nostra quotidiana difficile attività".

Figlia di un poliziotto, la signora Cervini ha rivolto parole di affetto ai presenti, augurando importanti futuri risultati non solo scolastici ai giovani premiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Premi di Studio in Memoria del Medico Carlo Grusovin per Rafforzare i Legami con la Polizia.

TriestePrima è in caricamento