rotate-mobile
Cronaca

Due Ragazze Fermate dalla Polizia in v. Commerciale con "Arnesi da Scasso". Denunciate

Nei giorni scorsi una pattuglia della locale Squadra Mobile, ha intercettato e pedinato due ragazze che, con fare sospetto si aggiravano presso uno stabile di via R.Manna. In particolare mentre una entrava nell’edificio la seconda rimaneva...

Nei giorni scorsi una pattuglia della locale Squadra Mobile, ha intercettato e pedinato due ragazze che, con fare sospetto si aggiravano presso uno stabile di via R.Manna.
In particolare mentre una entrava nell'edificio la seconda rimaneva all'esterno nei pressi del portone d'ingresso.
Dopo alcuni minuti le due si allontanavano insieme verso la via Commerciale.
Giunte all'altezza del civico 36 le due agivano con lo stesso sistema ma, forse disturbate da un condomino, decidevano di abbandonare l'edificio.
All'esterno pero' venivano bloccate dagli agenti che procedevano al loro controllo.
S.J. di 19 anni e S.S. di 23, queste le loro iniziali, entrambe cittadine croate, sono state trovate in possesso di un ritaglio di plastica rigida, oggetto che per forma e consistenza risultava idoneo ad aprire le porte chiuse con il solo battente.


Accompagnate in Questura per ulteriori accertamenti, venivano denunciate per il possesso di arnesi atti allo scasso, mentre a carico della S.J. emergeva un ordine di carcerazione della Procure della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Genova, dovendo espiare la pena di mesi 2 di arresto.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Ragazze Fermate dalla Polizia in v. Commerciale con "Arnesi da Scasso". Denunciate

TriestePrima è in caricamento