rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Corso Italia

Rubano da Coin, due arresti

Due donne originarie della Romania sono state fermate all'uscita del negozio di Corso Italia con la refurtiva nascosta nelle borse. Allertati immediatamente i Carabinieri che hanno proceduto con l'arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo di via Hermet, nel pomeriggio di ieri 5 aprile, hanno arrestato in flagranza di reato due donne, originarie della Romania, M.M. di 54 anni ed M.L.M. di 29 anni, ritenute responsabili di furto aggravato in concorso.

I militari dell’Arma, durante l’esecuzione di mirati servizi finalizzati al contrasto ed alla repressione di reati a carattere predatorio, su segnalazione degli addetti alla sicurezza, sono intervenuti presso il negozio Coin di Corso Italia, dove le due straniere si erano appena appropriate di alcuni preziosi articoli di pelletteria.

Nel tentativo di uscire dall’esercizio commerciale, con la refurtiva celata all’interno di due borse appositamente schermate per eludere i sensori dell’allarme antitaccheggio, sono state fermate dal personale della vigilanza che ha allertato subito i Carabinieri.

Portate in caserma, dopo gli adempimenti di rito, le interessate sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso il loro domicilio in Trieste, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla direzione della Coin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano da Coin, due arresti

TriestePrima è in caricamento