rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due Triestini Arrestati: dagli Slip gli Cadono 30 Grammi di Droga

L'uomo era stato condotto a Cattinara perchè ferito in seguito a un tentativo di fuga a un posto di blocco della Polizia Due triestini, già noti alle forze dell’ordine per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, M.R. del 1978 e A.S...

L'uomo era stato condotto a Cattinara perchè ferito in seguito a un tentativo di fuga a un posto di blocco della Polizia

Due triestini, già noti alle forze dell'ordine per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, M.R. del 1978 e A.S. del 1967, sono stati arrestati per il possesso di droga da personale della Squadra Mobile della Questura con l'ausilio della Squadra Volante.

Ieri sera, alle 23.40, nel corso del controllo istituzionale del territorio, gli operatori della Volante hanno fermato in via Giulia un'auto con due persone a bordo (foto di repertorio). Fin da subito gli occupanti hanno mostrato un certo nervosismo e uno di loro (A.S.) ha cercato di dileguarsi a piedi.

Durante la fuga è caduto a terra e si è ferito alla testa; raggiunto dagli operatori della Mobile, è stato fermato dopo aver opposto resistenza e dopo averli pesantemente minacciati. Successivamente è stato accompagnato presso l'ospedale di Cattinara per le cure del caso. Mentre si toglieva gli indumenti per essere sottoposto a visita medica, dagli slip gli cadeva un involucro di cellophane di forma cilindrica.

Il personale della Polizia scientifica ha appurato che all'interno vi erano due confezioni: una contenente 7,58 grammi di cocaina, mentre nella seconda tre suddivisioni con 5,06 grammi di cocaina, 7,20 grammi di cocaina e 9,12 grammi di eroina. Sono stati sequestrati i telefoni cellulari dei due, l'autovettura di M.R. (una Bmw 320) e un bilancino elettronico di precisione in possesso a A.S..

Dopo le formalità di rito i due sono stati accompagnati presso il carcere di via Coroneo. A.S. è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e minacce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Triestini Arrestati: dagli Slip gli Cadono 30 Grammi di Droga

TriestePrima è in caricamento