rotate-mobile
Cronaca Duino Aurisina - S. Croce / Frazione Duino, 15

Ubriaco e geloso, le ruba il cellulare e la picchia: nei guai giovane di 20 anni

E' successo nei pressi dell'ex motel di Duino dove i due si erano appartati all'interno di un'autovettura. Arrestato dai carabinieri

Cercano un momento di intimità nell’ex albergo dismesso di Duino ma il momento idilliaco dura qualche minuto. Infatti, il cellulare della ragazza comincia a squillare incessantemente. Non sono gli anticipi degli auguri di Natale prima della mezzanotte, ma si tratta di una persona ben conosciuta anche dal suo fidanzato.

E così, complice la birra bevuta in abbondanza nell’alcova improvvisata e la gelosia al ragazzo, scatta una furia inarrestabile. Il giovane inizia da subito a picchiare la convivente, strappandole di mano il cellulare. Il ragazzo vuole avere la conferma che si tratti del suo rivale in amore. La ragazza, dolorante per i colpi ricevuti, riesce comunque a chiedere aiuto. In poco tempo arriva una pattuglia della Stazione Carabinieri di Barcola, i cui militari a fatica riescono a dividere la coppia in lite, bloccando così la furia del ragazzo. Lui è ancora in preda ai fumi dell’alcol ed annebbiato dalla gelosia.

Cerca per l’ennesima volta di scagliarsi con violenza contro la donna, ma i Carabinieri glielo impediscono. I militari chiamano subito i sanitari che trasportano la ragazza al Cattinara per ricevere le cure. Con il supporto di una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Aurisina, il giovane, un triestino di 20 anni con alcuni precedenti, viene accompagnato in caserma per poi essere dichiarato in stato di arresto per rapina, lesioni personali ed ubriachezza. La ragazza, dopo le cure sanitarie ricevute, e dopo aver smaltito la sbornia, è stata dimessa dall’ospedale. Lei, però, al contrario del fidanzato, potrà godersi la giornata di Natale in libertà, nel rispetto delle normative anti Covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e geloso, le ruba il cellulare e la picchia: nei guai giovane di 20 anni

TriestePrima è in caricamento