rotate-mobile
Cronaca

E la Municipale Salva un Gattino sulla grande Viabilita'...

Forse si ricorderà per sempre della brutta avventura di cui è stato protagonista il gattino (in foto) che il personale della Polizia Locale ha portato in salvo l’altro giorno lungo la Grande Viabilità. Una pattuglia su segnalazione della Sala...

Forse si ricorderà per sempre della brutta avventura di cui è stato protagonista il gattino (in foto) che il personale della Polizia Locale ha portato in salvo l'altro giorno lungo la Grande Viabilità.

Una pattuglia su segnalazione della Sala Operativa interveniva lungo la Grande Viabilità all'altezza dei Campi Elisi dove era stata segnalata la presenza di un "micio" che, forse troppo curioso o peggio ancora gettato da una persona senza cuore, era rimasto imprigionato dietro a un guard-rail.

Il gattino terrorizzato si era rannicchiato dietro la struttura metallica senza speranze di riuscire a trovare una via di fuga. Gli operatori hanno faticato a lungo per trarre in salvo la bestiola visto che il micio si era nascosto in una posizione pericolosa dietro a una curva.

Dopo aver salvato il micio gli operatori hanno provveduto anche a rifocillarlo acquistando presso un supermercato della zona latte e cibo: subito dopo è intervenuto la cooperativa Maja che ha provveduto al recupero e al ricovero dell'animale.

Ufficio Stampa Comune di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E la Municipale Salva un Gattino sulla grande Viabilita'...

TriestePrima è in caricamento