rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora oggii e poi peggioramento del tempo a partire da Venerdì, quando avremo forti temporali su tutta la regione. E da Sabato anche un forte calo termico con Bora forte sulla costa, sabato...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora oggii e poi peggioramento del tempo a partire da Venerdì, quando avremo forti temporali su tutta la regione.
E da Sabato anche un forte calo termico con Bora forte sulla costa, sabato ancora temporali specie al mattino, poi variabilità estesa su tutta la regione.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 30 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE: GIOVEDI' 30 AGOSTO:Ancora bello, specie su costa e pianura. Ma già dalla sera peggiora a cominciare dalle montagne, in seguito i temporali si estenderanno a tutta la regione. Ancora caldo ma sopportabile e gradevole.

VENERDI' 31 AGOSTO:Forte maltempo in arrivo su tutta la regione. Sulla costa avremo temporali forti con piogge da abbondanti a Intense, come anche in pianura e montagna. Le temperature inizieranno a diminuire, specie dalla sera quando inizierà a soffiare la Bora.

SABATO 1 SETTEMBRE:Forte Bora, e farà fresco molto fresco, clima quasi Autunnale. Ancora piogge e temporali su gran parte della regione, in seguito estesa variabilità. Come detto forte calo termico.

DOMENICA 2 SETTEMBRE:Variabile su tutta la regione, forte Bora sulla costa e molto fresco su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento