rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi variabilità sulla regione, con schi arite, specie su costa, ove però soffierà ancora la Bora, anche sostenuta, specie al mattino. Le temperature saranno ancora basse, specie di sera...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi variabilità sulla regione, con schi arite, specie su costa, ove però soffierà ancora la Bora, anche sostenuta, specie al mattino.
Le temperature saranno ancora basse, specie di sera.
Di giorno si starà bene, ma fresco con temperature massime che non andranno oltre i 22/24°C.
Sabato e Domenica bel tempo con qualche nube di passaggio, sabato ancora bora moderata sulla Costa. Ancora molto fresco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 14 AL 17 SETTEMBRE:
VENERDI' 14 SETTEMBRE: Tempo in miglioramento, anche se resta un poca di variabilità per passaggi nuvolosi, anche sulla costa ove però ci saranno anche schiarite con spazi soleggiati. Ancora sostenuta Bora sulla Costa, farà molto fresco. Durante il giorno si starà bene.

SABATO 15 SETTEMBRE: Migliora cieli parzialmente nuvolosi sulla costa e anche sul resto della regione per passaggi nuvolosi, ma anche ampi spazi soleggiati. Temperature in lieve risalita le massime, mentre di sera si sentirà ancora fresco.
Sulla costa soffierà bora moderata.

DOMENICA 16 SETTEMBRE:Tempo bello, su gran parte della regione. Ancora qualche passaggio di nuvole ma senza piogge. Sulla costa cieli poco nuvolosi la bora sarà in calo. Fresco ancora di sera, mentre di giorno le temperature massime andranno verso i 25°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento