rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo su tutta la regione con piogge e temporali anche forti. Sulla costa piogge da abbondanti fino a intense con temporali, soffieranno ancora venti da sud anche sostenuti. Venerdì...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo su tutta la regione con piogge e temporali anche forti.
Sulla costa piogge da abbondanti fino a intense con temporali, soffieranno ancora venti da sud anche sostenuti.
Venerdì sulla costa si potrà ancora avere pioggia in genere moderata e anche qualche temporale, sul resto della regione variabilità, come anche sabato, con schiarite anche sulla costa, ma già da domenica peggioramento con possibili piogge e anche Bora sostenuta sulla costa con calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 27 AL 30 SETTEMBRE: GIOVEDI' 27 SETTEMBRE:Maltempo, con temporali, e piogge anche intense.
Sulla costa temporali forti, con piogge da abbondanti a intense.
Venti da sud anche sostenuti.

VENERDI' 28 SETTEMBRE:Variabilità ma sulla costa si potranno avere ancora temporali e piogge in genere moderate, sul resto della regione, si avranno schiarite, anche se non sono escluse comunque delle piogge residue.

SABATO 29 SETTEMBRE:Variabilità su tutta la regione con qualche schiarita anche sulla costa, temperature stazionarie.

DOMENICA 30 SETTEMBRE: Peggioramento del tempo specie dal pomeriggio con possibili piogge, e soprattutto il ritorno della Bora sostenuta sulla costa con calo termico.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento