rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo in progressivo miglioramento anche se rimane la possibilità di deboli piogge, tempora migliore da giovedì con ampie schiarite su gran parte della regione, da sabato e specie...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo in progressivo miglioramento anche se rimane la possibilità di deboli piogge, tempora migliore da giovedì con ampie schiarite su gran parte della regione, da sabato e specie domenica dovrebbe tornare a soffiare la Bora con calo termico.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 3 AL 6 OTTOBRE:

MERCOLEDI' 3 OTTOBRE:Ancora un poca di variabilità sulla nostra regione, e ci sarà ancora la possibilità di deboli piogge, ma si avranno anche schiarite. Temperature in lieve calo.

GIOVEDI' 4 OTTOBRE:Tempo migliore con ampie schiarite sulla costa, e anche sul resto della regione anche se sulle montagne potrebbe rimanere ancora l?instabilità con qualche pioggia. Temperature senza variazioni di rilievo.

VENERDI' 5 OTTOBRE: Tempo discreto, su tutta la regione, sulla costa cieli poco o parzialmente nuvolosi con la presenza anche del sole, e temperature gradevoli, farà fresco specie la sera e al mattino presto.

SABATO 6 OTTOBRE:Tempo buono, con cieli poco nuvolosi sulla costa, ancora un poca di variabilità sulla regione per passaggi nuvolosi, farà fresco da domenica dovrebbe iniziare a soffiare anche la Bora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento