rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi avremo cieli nuvolosi, e anche qualche pioggia e temporali su tutta la regione, anche sulla costa. Giovedì cieli variabili con schiarite, sulla costa soffierà Bora moderata...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi avremo cieli nuvolosi, e anche qualche pioggia e temporali su tutta la regione, anche sulla costa.
Giovedì cieli variabili con schiarite, sulla costa soffierà Bora moderata.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 10 AL 13 OTTOBRE: MERCOLEDI' 10 OTTOBRE: Piogge su tutta la regione, e sulla costa potrebbero verificarsi anche temporali, temperature senza variazioni di rilievo, ancora fresco specie al mattino e alla sera.

GIOVEDI' 11 OTTOBRE: Variabilità con schiarite, specie sulla costa dove soffierà Bora moderata. Temperature più basse e fresco al mattino e alla sera, più nuvole in montagna.

VENERDI' 12 OTTOBRE: Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione. Cieli nuvolosi sulla costa con qualche timida schiarita, e soffieranno ancora venti di Bora. Temperature ancora stazionarie.

SABATO 13 OTTOBRE: Avremo possibili piogge specie al mattino, situazione ancora instabile dal pomeriggio potremmo vedere un piccolo miglioramento.


SECONDO SPECIALE BARCOLANA 44: Bentornati, ieri vi parlavo di maltempo per la Barcolana con temporali e piogge abbondanti Bora e Calo termico, ma vi dicevo che tutto poteva cambiare. Ebbene stamane sembra che ci potremmo salvare con cieli variabili e schiarite, i venti dovrebbero essere moderati, e le temperature basse ma di giorno comunque si potrebbe anche stare bene. Quindi da ieri a oggi già qualcosa è migliorato, ma come dicevo ieri ancora potrebbe cambiare qualcosa in quanto ci troviamo in una situazione molto instabile, e in continua evoluzione.
Non vi rimane che continuare a seguire le mie previsioni anche domani con le previsioni consuete e ovviamente le previsioni per la Barcolana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento