menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi avremo cieli nuvolosi, e anche qualche pioggia e temporali su tutta la regione, anche sulla costa. Giovedì cieli variabili con schiarite, sulla costa soffierà Bora moderata...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Per oggi avremo cieli nuvolosi, e anche qualche pioggia e temporali su tutta la regione, anche sulla costa.
Giovedì cieli variabili con schiarite, sulla costa soffierà Bora moderata.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 10 AL 13 OTTOBRE: MERCOLEDI' 10 OTTOBRE: Piogge su tutta la regione, e sulla costa potrebbero verificarsi anche temporali, temperature senza variazioni di rilievo, ancora fresco specie al mattino e alla sera.

GIOVEDI' 11 OTTOBRE: Variabilità con schiarite, specie sulla costa dove soffierà Bora moderata. Temperature più basse e fresco al mattino e alla sera, più nuvole in montagna.

VENERDI' 12 OTTOBRE: Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione. Cieli nuvolosi sulla costa con qualche timida schiarita, e soffieranno ancora venti di Bora. Temperature ancora stazionarie.

SABATO 13 OTTOBRE: Avremo possibili piogge specie al mattino, situazione ancora instabile dal pomeriggio potremmo vedere un piccolo miglioramento.


SECONDO SPECIALE BARCOLANA 44: Bentornati, ieri vi parlavo di maltempo per la Barcolana con temporali e piogge abbondanti Bora e Calo termico, ma vi dicevo che tutto poteva cambiare. Ebbene stamane sembra che ci potremmo salvare con cieli variabili e schiarite, i venti dovrebbero essere moderati, e le temperature basse ma di giorno comunque si potrebbe anche stare bene. Quindi da ieri a oggi già qualcosa è migliorato, ma come dicevo ieri ancora potrebbe cambiare qualcosa in quanto ci troviamo in una situazione molto instabile, e in continua evoluzione.
Non vi rimane che continuare a seguire le mie previsioni anche domani con le previsioni consuete e ovviamente le previsioni per la Barcolana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento