menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi avremo piogge abbondanti, intense su tutta la regione costa, compresa. Le piogge saranno abbondanti,e anche a carattere temporalesco specie sulla costa. Sulla costa dalla sera...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi avremo piogge abbondanti, intense su tutta la regione costa, compresa. Le piogge saranno abbondanti,e anche a carattere temporalesco specie sulla costa. Sulla costa dalla sera, inizierà a soffiare la Bora, che sarà anche sostenuta. Oggi maltempo, specie al mattino con piogge anche abbondanti, e Bora forte sulla costa moderata in pianura. Migliora dal pomeriggio. Temperature stazionarie. Neve a 1000/1200 metri su Alpi Giulie, 1500 metri su Carnia.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 1 AL 4 NOVEMBRE:

GIOVEDI' 1 NOVEMBRE: Maltempo specie al mattino con piogge abbondanti, sulla costa ove soffieranno anche forti venti di bora. Piogge anche sul resto della regione, con piogge. Neve a 1000/1200 metri su Alpi Giulie, 1500 metri su Carnia. Temperature senza grandi variazioni. Dal pomeriggio non soffierà più la Bora.

VENERDI' 2 NOVEMBRE: Variabilità non si escludono ancora piogge specie sulle zone a Est della regione, costa compresa. Si avranno comunque delle schiarite. Temperature stazionarie.

SABATO 3 NOVEMBRE: Ancora variabilità con schiarite, anche se non saranno escluse deboli piogge sulle zone a est della regione.

DOMENICA 4 NOVEMBRE: Forte peggioramento del tempo con piogge intense su tutta la regione. Soffieranno forti venti di Scirocco sulla costa, ove si prevedono piogge e anche temporali di forte intensità. Temperature in lieve momentaneo aumento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento