rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora bello, sia oggi che venerdì, sabato invece peggioramento, con le prime piogge, dalla sera intensificazione delle piogge, che diverranno abbondanti, anche intense a partire da...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Ancora bello, sia oggi che venerdì, sabato invece peggioramento, con le prime piogge, dalla sera intensificazione delle piogge, che diverranno abbondanti, anche intense a partire da Domenica.
Temperature in lieve calo domani, stazionarie Venerdì, in aumento domenica, per l'arrivo di venti di Scirocco.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 8 AL 11 NOVEMBRE:
GIOVEDI' 8 NOVEMBRE:Come detto bello, e cieli sereni sulla costa, e anche sul resto della regione. Le temperature saranno in calo, e farà freddino specie al mattino e alla sera. Venti deboli.

VENERDI' 9 NOVEMBRE:Bello, ancora cieli sereni specie su costa e anche su Pianura, qualche nuvola di passaggio solo dalla sera. Temperature stazionarie.

SABATO 10 NOVEMBRE:Peggioramento del tempo, con le prime piogge, già dal mattino in intensificazione dal pomeriggio e dalla sera quando inizieranno ad essere abbondanti su tutta la regione, con venti di Scirocco, sulla costa. Temperature in aumento.

DOMENICA 11 NOVEMBRE: Maltempo, con piogge abbondanti intense su tutta la regione anche sulla costa ove soffieranno venti di Scirocco. Temperature in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento