rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi e nei prossimi giorni ancora variabilità con schiarite e spazi soleggiati alternati a spazi nuvolosi,e sabato anche da foschie e Nebbie, su pianura e costa. Domenica ancora variabilità...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi e nei prossimi giorni ancora variabilità con schiarite e spazi soleggiati alternati a spazi nuvolosi,e sabato anche da foschie e Nebbie, su pianura e costa.
Domenica ancora variabilità e potremmo avere qualche debole pioggia. temperature ancora senza variazioni di rilievo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 22 AL 25 NOVEMBRE: GIOVEDI' 22 NOVEMBRE:Ancora variabilità, su tutta la regione avremo, nuvole e cieli come detto variabili, sulla costa non si escludono delle schiarite. soffieranno ancora venti di Bora. temperature stazionarie.

VENERDI' 23 NOVEMBRE:Continua la variabilità, con nuvole, ma anche spazi soleggiati, specie al Pomeriggio. temperature stazionarie.

SABATO 24 NOVEMBRE:Su pianura e costa non si escludono delle nebbie, o foschie. sul resto della regione insiste ancora la variabilità. temperature stazionarie.

DOMENICA 25 NOVEMBRE:Ancora nuvole e possibili piogge in genere deboli. temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento