rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Arrivato il maltempo a partire da ieri notte, per l'arrivo della prima perturbazione di Gennaio e del 2013, che porterà piogge moderate su tutta la regione. Sulla costa piogge moderate, con...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Arrivato il maltempo a partire da ieri notte, per l'arrivo della prima perturbazione di Gennaio e del 2013, che porterà piogge moderate su tutta la regione.
Sulla costa piogge moderate, con Bora a partire dal pomeriggio, le piogge saranno localmente abbondanti.
Piogge anche in pianura, mentre in montagna la neve cadrà a 500 metri su Alpi.
Giovedì tempo in miglioramento e per sabato e domenica tempo variabile con nuvole alternate anche a schiarite e basso rischio di fenomeni.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 2 AL 6 GENNAIO 2013: MERCOLEDI' 2 GENNAIO:Maltempo, in arrivo la prima perturbazione del 2013 e del mese di Gennaio. Piogge su tutta la regione, sulla costa piogge moderate localmente abbondanti, anche sul resto della regione ove nevicherà a 500 metri su alpi. Dal pomeriggio in arrivo la Bora sulla costa e dalla sera il tempo andrà verso un graduale miglioramento. Temperature pressoché stazionarie.

GIOVEDI' 3 GENNAIO:Miglioramento del tempo, con Bora sulla costa e cieli sereni, anche se dal pomeriggio potrebbero transitare qualche nuvola ma senza pioggia. Temperature senza variazioni di rilievo.

VENERDI' 4 GENNAIO:Variabilità, ma senza piogge su tutta la regione, per il passaggio di nuvole che comunque lasceranno spazio anche al sole. Temperature ancora stazionarie.

SABATO 5 GENNAIO:Ancora tempo buono, tranne qualche nuvola di passaggio e qualche formazione di nebbie, per il resto tempo bello, con sole e temperature ancora stazionarie, farà comunque fresco al mattino e alla sera.

DOMENICA 6 GENNAIO:Pochi cambiamenti, e ancora cieli variabili, con presenze di nuvole e qualche banco di nebbia, e anche sole su gran parte della regione. temperature in lievissimo calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento