rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo migliore con più sole, su Costa e pianura, anche se non mancheranno ancora nuvole e qualche nebbia di sera specie su bassa pianura. Giovedì più nuvole con cieli coperti e anche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, tempo migliore con più sole, su Costa e pianura, anche se non mancheranno ancora nuvole e qualche nebbia di sera specie su bassa pianura.
Giovedì più nuvole con cieli coperti e anche qualche debole pioggia.
Temperature più basse, specie da giovedì.
( clikkare per ingrandire al cartina ).

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 9 AL 13 GENNAIO 2013: MERCOLEDI' 9 GENNAIO:Tempo migliore con più sole sia sulla costa che sul resto della regione, anche se non mancheranno le nuvole di passaggio e qualche foschia durante la sera su Bassa Pianura. Temperature stazionarie anche se farà più fresco.

GIOVEDI' 10 GENNAIO:Cieli nuvolosi e coperti su Costa, e Pianura con possibili deboli piogge. Tempo migliore su Alpi. Temperature stazionarie ma farà fresco.

VENERDI' 11 GENNAIO: Ancora nuvole e qualche nebbia, su costa e pianura, tempo migliore ancora su Alpi. Temperature in lieve calo.

SABATO 12 GENNAIO: Cieli variabili, con schiarite, ancora qualche nuvola su Pianura e Costa. Temperature in calo. Sulla costa soffierà Bora Moderata.

DOMENICA 13 GENNAIO: Cieli nuvolosi, e anche piogge su gran parte della regione, temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento