rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi insistono le nuvole, e anche le nebbie, sia su pianura che costa tempo migliore sono in alta montagna, ove le temperature saranno in forte aumento. Giovedì ancora nebbie, ma durante le...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi insistono le nuvole, e anche le nebbie, sia su pianura che costa tempo migliore sono in alta montagna, ove le temperature saranno in forte aumento.
Giovedì ancora nebbie, ma durante le ore centrali so potranno avere delle schiarite sia su costa che su pianura, comunque anche giovedì ci sarà rischio nebbie. Temperature stazionarie.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 30 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2013:

MERCOLEDI' 30 GENNAIO:Insistono le nebbie su Costa, e Pianura, specie al mattino ed in serata. Tempo migliore su Montagne, ove le temperature avranno in forte aumento. Sulla Costa e Pianura temperature comunque basse, e clima umido.

GIOVEDI' 31 GENNAIO:Ancora nebbie, sia su Costa che su Pianura anche se ci potranno essere delle schiarite specie nelle ore centrali della giornata, le nebbie saranno più probabili al mattino presto e alla sera.

VENERDI' 1 FEBBRAIO:Ancora nuvole con schiarite, poi dalla sera il tempo dovrebbe peggiorare, con l?aumento della nuvolosità, su gran parte della regione. temperature stazionarie.

SABATO 2 FEBBRAIO:Peggioramento delle condizioni meteo, con piogge su Costa e Pianura, e neve sulle Montagne, le temperature saranno in calo.

DOMENICA 3 FEBBRAIO:Schiarite, anche se persistono le nuvole, su tutta la regione. le temperature saranno in Calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento