rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo al mattino specie su costa ove ci saranno piogge da moderate fino ad abbondanti. Sempre su costa soffieranno venti di Bora sostenuti, con calo termico. Probabile anche qualche...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi maltempo al mattino specie su costa ove ci saranno piogge da moderate fino ad abbondanti. Sempre su costa soffieranno venti di Bora sostenuti, con calo termico.
Probabile anche qualche nevicata sul Carso.
Già dal pomeriggio sera miglioramento del tempo.
Giovedì variabilità su tutta la regione ma anche ampie schiarite, e sulla costa soffierà ancora la Bora e le temperature saranno in calo in pericolar modo nel fine settimana.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 6 AL 10 FEBBRAIO 2013: MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO: Piogge al mattino in particolar modo sulla costa, ove soffieranno anche sostenuti venti di Bora, possibile nevicate temporanee sul Carso, neve in Montagna, piogge moderate in Pianura. Temperature in calo. Migliora dal pomeriggio sera.

GIOVEDI' 7 FEBBRAIO: Migliora con variabilità ma anche ampie schiarite, sulla Costa soffieranno venti di Bora, e le temperature saranno in calo.

VENERDi' 8 FEBBRAIO: Ampie schiarite e spazi soleggiati, su Costa, ove soffierà ancora la Bora, tempo buono anche sul resto della regione. farà freddo, temperature in calo.

SABATO 9 FEBBRAIO: Ancora spazi soleggiati, su tutta la regione, ma farà anche più freddo, con venti di Bora sulla Costa.

DOMENICA 10 FEBBRAIO: Estesa variabilità, potremmo anche vedere un peggioramento del tempo durante la giornata. Ulteriore calo termico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento