rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Dopo la pausa di ieri, oggi dovrebbero tornare le nuvole, con anche qualche rovescio che sarà nevoso, sul Carso, ma anche sulla costa, specie la parte orientale, ove soffierà Bora in genere...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Dopo la pausa di ieri, oggi dovrebbero tornare le nuvole, con anche qualche rovescio che sarà nevoso, sul Carso, ma anche sulla costa, specie la parte orientale, ove soffierà Bora in genere moderata.
Nevicate anche sulle montagne. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE L'IMMAGINE )
Le temperature saranno basse e farà freddo, con temperature sotto lo zero su tutta quanta la regione.
Giovedì tempo in miglioramento con schiarite su gran parte della regione, soffierà ancora un poco di Bora, sulla costa, e comunque farà freddo con temperature basse. Venerdì ci saranno schiarite su tutta la regione, anche se ci saranno ancora passaggi nuvolosi ma senza fenomeni, sabato tempo migliore con ampi spazi soleggiati. Farà sempre freddo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 13 AL 17 FEBBRAIO 2013:

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO: Tornano, le nuvole specie dal pomeriggio, ove potranno esserci delle nevicate sia Sul Carso che su Pianura e anche sulla costa specie la parte orientale. Neve anche sulle montagne. Sulla costa soffierà Bora moderata. Temperature sotto lo zero su tutta la regione.

GIOVEDI' 14 FEBBRAIO: Miglioramento del tempo, con schiarite su gran parte della regione anche se ci sarà ancora della variabilità con nuvole di passaggio, si Sulla costa dove soffierà ancora la Bora in genere moderata, che sul resto della regione ma senza fenomeni. Temperature basse.

VENERDI' 15 FEBBRAIO: Schiarite, anche se non mancheranno le nuvole che daranno luogo a della variabilità sulla costa, e anche sul resto della regione. Temperature ancora basse.

SABATO 16 FEBBRAIO: Si avranno più spazi soleggiati, sulla Costa, e sulla Pianura non mancheranno comunque dei passaggi di nuvole ma senza fenomeni. Temperature ancora basse.

DOMENICA 17 FEBBRAIO: Cieli poco o parzialmente nuvolosi su pianura e costa, temperature ancora decisamente basse,e farà freddo specie alla sera e al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento